Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Opportunità

 

Opportunità

Gara indetta per la gestione del Grand Egyptian Museum

Termine per la presentazione dei Prequalification documents: 24 luglio 2018.

Termine per visitare previamente il sito: 25 giugno 2018.

 

-----------------------

La Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie Urbane del MIBACT ha lanciato il primo bando dell'Italian Council a supporto della creazione contemporanea italiana nel campo delle arti visive.

Attraverso questo progetto, la Direzione generale metterà a disposizione 450mila euro per progetti artistici proposti da musei, enti pubblici o privati no profit, istituti universitari, fondazioni e associazioni culturali, con particolare attenzione alle iniziative presentate da istituzioni culturali internazionali.

L’obiettivo è quello di creare il primo grande promotore pubblico per la valorizzazione dell’arte contemporanea italiana nel mondo, favorendo sinergie con i grandi musei e le importanti fondazioni internazionali.

all.1

all.2

all.3

all.4

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avviso per le prove di selezione per l'assunzione di un impiegato a contratto presso l’Istituto Italiano di Cultura a Il Cairo.

Visiona l'avviso in allegato

Domanda di partecipazione.


59